08 dicembre

Mercatini di Natale a Gubbio

PROGRAMMA:
Ore 06.00 ritrovo dei Sig.ri partecipanti a Porta Caldari e partenza in pullman GT per GUBBIO, fantastica cittadina francescana dove lo spirito del Natale è tangibile, ti entra nel cuore e ti riscalda. Visita dei mercatini che si sviluppa, con una base di 350 metri, per oltre 650 metri arrivando fino alle mura della città medioevale. La sua grande stella (composta da 200 luci e con una superfice di ben 1000 mq), posta in cima alla montagna arriva invece fino alla basilica del Patrono,  Sant’Ubaldo. L’Albero di Natale più grande del mondo viene acceso ogni anno alla vigilia dell’Immacolata, 7 dicembre, nel corso di una manifestazione pubblica, con una acclamata cerimonia. Rimane acceso per tutto il periodo delle feste, dal tramonto a tarda notte, fino ai primi giorni del mese di gennaio. Oltre all’Albero più grande del mondo costituito dalle migliaia di lucine che illuminano la collina di Gubbio, durante il periodo natalizio il centro storico della città ospita i Mercatini di Natale in stile tirolese in Piazza Quaranta Martiri dove è possibile trovare l’idea regalo perfetta, o per i più golosi i tanti prodotti agroalimentari del luogo e tante delizie di cioccolato. Inoltre c’è la Ruota Panoramica del Polo Nord allestita in Piazza Quaranta Martiri che consente di vedere dall’alto Gubbio e l’Albero più grande del mondo.
Partenza per il rientro in sede alle ore 19.00.

Cosa aspettarsi dall’itinerario
Sport
Arte & Cultura
Natura
Viaggio In
Durata
1 gg.
Quota di partecipazione
35 €
Documento richiesto
Carta d'Identità - Green Pass
SERVIZI INCLUSI

Viaggio in pullman Gran Turismo - Assicurazione di Legge (Polizza Responsabilità Civile verso Terzi Toro Assicurazioni).

SERVIZI ESCLUSI

L’entrata a Musei e/o Palazzi – Extra in genere

STAMPA IL PROGRAMMA

Scarica il pdf

CONTRATTO

Scarica il pdf

CONDIZIONI GENERALI

Scarica il pdf

ASSICURAZIONE (Facoltativa)

Scarica il pdf

Sono interessato a questo viaggio

Ricorda di specificare nella mail, oltre alle specifiche richieste, il tuo numero di telefono per essere ricontattato il prima possibile dal nostro personale, oppure contattaci al numero:

085 9063653

altrimenti cliccando sul numero sotto puoi scriverci direttamente su WhatsApp

333 4949500

prenotazioni@civitareseviaggi.it
luciana@civitareseviaggi.it

    POTREBBERO INTERESSARTI