Vienna è una ottima destinazione per chi vuole passare il Capodanno in una capitale europea. Le atmosfere imperiali della città si addicono all’inverno e al periodo del Natale. Alcuni dei mercatini di Natale più belli di Vienna saranno ancora aperti il giorno del 31 dicembre e dell’1 ed offrono un motivo in più per visitare la città in questo momento dell’anno.
30 dicembre - 02 gennaio
Capodanno a VIENNA
30 DICEMBRE
ore 00.15 ritrovo dei Signori partecipanti a Ortona / Porta Caldari ed alle
ore 1.00 da Pescara / Vecchia Stazione
Partenza in pullman G.T. per l’Austria. Soste di libero ristoro in autogrill.
Arrivo e sistemazione presso l’ hotel 4*, breve relax.
ore 16.00 incontro con la guida per la visita di presentazione della capitale austriaca. Cena e pernottamento.
31 DICEMBRE
Colazione a buffet ed alle
ore 9.00 incontro con la guida e visita del Castello di Shonbrunn (la residenza estiva degli Asburgo), con visita facoltativa al Museo delle Carrozze. Santo Stefano e le Tombe Imperiali. Pranzo libero e pomeriggio tempo libero per shopping nella famosa Kartner-strasse.
ore 17.00 rientro in hotel per i prepararsi al Gran Galà di Fine anno presso la bellissima sala dell’hotel.
ore 19.00 aperitivo per iniziare in bellezza i festeggiamenti…
ore 20.00 Ingresso in sala e apertura del buffet con musica dal vivo, brindisi di fine anno sulla terrazza dell’hotel e “piccola colatura del piombo”, (tradizione austriaca). Musica e balli fino alle 03.00 del mattino.
1 GENNAIO
ore 11.00 Colazione e a seguire escursione al Prater (il Luna Park più antico del mondo), inevitabile un giro sulla Romantica Ruota panoramica. Visita alla Torre del Danubio e tempo libero in centro per lo shopping. Nel pomeriggio possibilità di assistere al Concerto di Capodanno, con musiche di Strauss e Mozart (durata circa 2 ore).
ore 20.30 cena tipica e pernottamento.
2 GENNAIO
Colazione ed alle ore 9.00 discese le valige in pullman, partenza per il rientro con soste di libero ristoro in Autogrill. L’arrivo in sede è previsto per la mezzanotte.
Viaggio in Superbus Mercedes con 2 autisti – Sistemazione in Hotel 4* – Gran Galà di fine anno nel salone dell’hotel – Pasti e Guide come da programma – Assicurazione di Legge (Polizza Responsabilità Civile verso Terzi Toro Assicurazioni).
L’entrata a Musei e/o Palazzi – Ingresso al Concerto di Capodanno a partire da € 60,00 (salvo disponibilità alla prenotazione) – extra in genere – supplemento camera singola € 230,00 – eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco – tutto ciò non espressamente indicato nella voce “servizi inclusi”. Polizza Europ Assistance (assistenza medica, spese mediche e bagaglio)
STAMPA IL PROGRAMMA
Scarica il pdfCONTRATTO
Scarica il pdfCONDIZIONI GENERALI
Scarica il pdfASSICURAZIONE (Facoltativa)
Scarica il pdfSono interessato a questo viaggio
Ricorda di specificare nella mail il tuo numero di telefono per essere ricontattato il prima possibile dal nostro personale, oppure contattaci al numero:
085 9063653
altrimenti cliccando sul numero sotto puoi scriverci direttamente su WhatsApp
333 4949500
prenotazioni@civitareseviaggi.itluciana@civitareseviaggi.it