30 dicembre - 02 gennaio

Capodanno a Torino

Scarica QUI l’Autodichiarazione Obbligatoria da stampare e compilare per partire con noi.

Giovedì 30 dicembre: ORTONA/ PESCARA/TORINO
Ritrovo dei Sig.ri partecipanti ore 05.00 ad Ortona da porta Caldari ed alle 05.30 da  PESCARA FS per partenza in BUS GT MERCEDES per il Piemonte. Lungo il percorso autostradale sosta per la libera colazione in autogrill. Sosta nella città universitaria di  PARMA famosa per il parmigiano ed il prosciutto e visita guidata del centro storico: la Cattedrale ed il Battistero in marmo rosa, il Teatro Regio ed il Palazzo della pilotta. Ore 13.00 pranzo in ristorante e breve tempo libero per shopping. Proseguimento per TORINO, arrivo per le 18,30 – sistemazione in Hotel, cena e pernottamento nelle camere riservate.

Venerdì 31 Dicembre: TORINO e dintorni
Ore 08.00 colazione, incontro con la guida e visita della vecchia capitale sabauda, di grande interesse: palazzo Madama,Armeria reale, Piazza Castello,palazzo Reale,Galleria Sabauda, il Duomo con la cappella della S.Sindone, il Museo Egizio,il Museo dell’Automobile, il Valentino, la Mole Antonelliana.  Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio rientro in Albergo per i preparativi alla serata di fine anno oppure alle ore 18 presso il Conservatorio “G.VERDI” si può assistere al concerto di fine anno (acquistando ora i biglietti in pre-vendita) .Ore 20,oo Veglione in Hotel con musica, aspettando insieme l’inizio del nuovo anno , brindisi di mezzanotte ed intrattenimenti.

Sabato 1°gennaio 2022 : TORINO
Colazione a buffet fino alle otre 10,30 dopodiché incontro con la guida e partenza in BUS per visitare: la reggia Reale di Venaria, il Castello di Stupinigi e la basilica di Superga a . Nel tardo pomeriggio tempo libero per le eleganti vie del centro come Via Roma sotto i portici.

Domenica 2 gennaio 2022 : TORINO e rientro.
Colazione ed alle ore 8,30  partenza per il rientro con sosta nel suggestivo Borgo Medievale di  Grazzano Visconti per visitare anche i mercatini di Natale con oggetti originali realizzati a mano; lungo le vie del borgo potrete assistere a  cori gospel,balli natalizi, incontro con Babbo Natale (doni) e spettacoli vari come  fuoco e magia, Luna Park, nonché bancarelle enogastronomiche e birrerie dove consumare il pranzo libero. Ore 16 proseguimento per l’Abruzzo con arrivo in sede intorno alle ore 22,30.

Cosa aspettarsi dall’itinerario
Sport
Arte & Cultura
Natura
Viaggio In
Durata
4 gg.
Quota di partecipazione
490 €
Hotel
Documento richiesto
Carta d'Identità - Green Pass
SERVIZI INCLUSI

Viaggio in Superbus Mercedes con 2 autisti - Sistemazione in albergo 4* - Pasti come da programma -Veglione di fine anno in Hotel – Guida come da programma – Assicurazione di Legge (Polizza Responsabilità Civile verso Terzi Toro Assicurazioni). Polizza Europ Assistance (assistenza medica, spese mediche e bagaglio).

SERVIZI ESCLUSI

L’entrata a Musei e/o Palazzi – Le bevande - extra in genere – supplemento camera singola € 110,00.- - eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco TUTTO QUANTO NON INDICATO alla voce “Servizi Inclusi”

STAMPA IL PROGRAMMA

Scarica il pdf

CONTRATTO

Scarica il pdf

CONDIZIONI GENERALI

Scarica il pdf

ASSICURAZIONE (Facoltativa)

Scarica il pdf

Sono interessato a questo viaggio

Ricorda di specificare nella mail, oltre alle specifiche richieste, il tuo numero di telefono per essere ricontattato il prima possibile dal nostro personale, oppure contattaci al numero:

085 9063653

altrimenti cliccando sul numero sotto puoi scriverci direttamente su WhatsApp

333 4949500

prenotazioni@civitareseviaggi.it
luciana@civitareseviaggi.it

    POTREBBERO INTERESSARTI