17 maggio

SIENA E VAL D’ORCIA

[:it]DOMENICA 17 MAGGIO

Ore 05.00 ritrovo dei Signori partecipanti ad Ortona e partenza in pullman Gran Turismo in direzione della Toscana. Sosta lungo il percorso per la libera colazione e in mattinata arrivo a Siena, piccolo gioiello tra le colline toscane, riconosciuta come una delle città medievali più belle d’Italia.

Incontro con la guida per iniziare un viaggio tra la nota Piazza del Campo, il Duomo di Siena, la Libreria Piccolomini, il Battistero di San Giovanni Battista, la Torre del Mangia, il Palazzo Pubblico e molto altro, senza tralasciare racconti di tradizioni tramandate nel tempo.
A mezzogiorno pranzo libero tra le vie del centro.

Trasferimento nel Parco della Val d’Orcia, area dall’alto valore artistico, naturale e culturale, per fare quindi tappa in alcuni dei comuni che sono parte di questo Patrimonio dell’Umanità. Da Montalcino, terra del Brunello ma anche di ripide vie tra arte e storia, ci muoveremo poi verso San Quirico d’Orcia, borgo dalle origini antichissime. Proseguiremo poi verso la vicina Bagno Vignoni, centro termale che è tra i luoghi più suggestivi di tutta la Val d’Orcia, e in seguito per Castiglione d’Orcia, città medievale dal cui punto più alto è possibile ammirare con meraviglia il paesaggio dell’intera Valle.

Saluteremo la Toscana nel tardo pomeriggio: ore 18.30 partenza per il rientro. Soste di libero ristoro lungo il percorso e arrivo in sede previsto per la mezzanotte.[:]

Trip to
DURATION
1 gg.
PARTICIPATION FEE
45 €
Numero minimo di partecipanti
40 Persone
INCLUDED SERVICES

Viaggio in Bus GT – Assicurazione di Legge – Guida come da programma

NOT INCLUDED

Ingressi a Palazzi, Chiese e/o Musei - tutto quanto non specificato alla voce "servizi inclusi"

PRINT OUT THE PROGRAM

Download pdf

CONTRACT

Download pdf

GENERAL CONDITIONS

Download pdf

INSURANCE (Optional)

Download pdf

I’m interested in this trip

Remember to specify in the email, in addition to the specific requests, your phone number to be contacted by our staff, or contact us at:

085 9063653

By clicking on the number below, you can text us directly on Whatsapp

333 4949500

prenotazioni@civitareseviaggi.it
luciana@civitareseviaggi.it

    MAY BE OF YOUR INTEREST