18 luglio

ISOLA DI PROCIDA

[:it]

Ore 4.30 ritrovo dei Signori partecipanti a Porta Caldari e partenza in pullman gran turismo per la Campania. Arrivo a Pozzuoli in mattinata, libera colazione, operazioni d’imbarco in nave per l’affascinante Isola di Procida. Giornata libera nella rustica e misteriosa isola di straordinaria bellezza e dal clima mite. Procida rappresenta il paesaggio tipico dei luoghi del mediterraneo, impregnato di  antiche tradizioni e della autenticità  della  gente  di  mare.
Procida ha ispirato il romanzo L’isola di Arturo della grande scrittrice Elsa Morante, che vi ha soggiornato. E’ stata poi set cinematografico di grandi capolavori. Come l’ultimo film di Massimo Troisi, il Postino.
Procida è un’isola da “scoprire”! E’ l’isola più piccola del Golfo di Napoli e, sebbene meno “turistica” rispetto alle cugine Ischia e Capri, rappresenta l’ideale per una vacanza, un ponte, una gita, ma anche semplicemente per trascorrere una giornata al mare all’insegna     del… relax! Pranzo libero.
Ore 17.30, ritrovo al porto e partenza in traghetto per Pozzuoli con rientro in pullman, arrivo previsto nella serata.

[:]
What to expect from the itinerary
Sport
Arte & Cultura
Natura
Trip to
DURATION
1 gg.
PARTICIPATION FEE
50 €
Documento richiesto
Carta d'Identità

PRINT OUT THE PROGRAM

Download pdf

CONTRACT

Download pdf

GENERAL CONDITIONS

Download pdf

INSURANCE (Optional)

Download pdf

I’m interested in this trip

Remember to specify in the email, in addition to the specific requests, your phone number to be contacted by our staff, or contact us at:

085 9063653

By clicking on the number below, you can text us directly on Whatsapp

333 4949500

prenotazioni@civitareseviaggi.it
luciana@civitareseviaggi.it

    MAY BE OF YOUR INTEREST