25 aprile - 26 aprile

FIRENZE

[:it]

Sabato 25 Aprile: Ortona – FIRENZE

Ore 04.00 ritrovo dei Signori partecipanti in Piazza Porta Caldari e partenza in pullman Gran Turismo per la Toscana. Previste soste di libero ristoro lungo il percorso autostradale.

Arrivo in mattinata a Firenze, culla del Rinascimento e città d’arte senza tempo, e incontro con la guida per la visita di alcuni dei tesori più preziosi della città tra cui: la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, il Campanile di Giotto, il Battistero di San Giovanni, il Piazzale Michelangelo, Piazza del Duomo.

Tempo a disposizione per il pranzo libero tra le suggestive vie del centro e, nel pomeriggio, proseguimento della visita guidata tra Piazza della Signoria, Palazzo Vecchio e Basilica di Santa Croce.

In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Domenica 26 Aprile: FIRENZE e rientro.

Prima colazione in hotel e mattinata dedicata all’arte o al tempo libero: consigliata la visita di Palazzo Pitti, del Giardino di Boboli e della Galleria degli Uffizi (eventuale prenotazione da richiedere anticipatamente in agenzia).

Dopo il pranzo in ristorante, il pomeriggio sarà ancora dedicato al tempo libero per godere a pieno dell’atmosfera che la città regala nel pieno della primavera. Tra il Lungarno, il Ponte Vecchio, i portici e le numerose botteghe artigiane, il tempo non sembrerà però mai essere abbastanza.

Alle ore 17.30 è prevista la partenza per il rientro in sede.

[:]
Trip to
DURATION
2 gg.
PARTICIPATION FEE
190 €
Acconto Min. alla prenotazione
Alla prenotazione versamento del 50%. Il saldo 20 giorni prima della partenza.
Numero minimo di partecipanti
36 Persone
Hotel
Documento richiesto
Carta d'identità
INCLUDED SERVICES

Viaggio in pullman gran turismo - Sistemazione in Hotel 3/4* a Firenze con trattamento di ½ pensione - Guida come da programma - Assicurazione di Legge

NOT INCLUDED

Ingressi a Musei e/o palazzi - Supplemento camera singola – Prenotazione su richiesta delle visite facoltative - Tutto quanto non espressamente indicato nei “servizi inclusi”

PRINT OUT THE PROGRAM

Download pdf

CONTRACT

Download pdf

GENERAL CONDITIONS

Download pdf

INSURANCE (Optional)

Download pdf

I’m interested in this trip

Remember to specify in the email, in addition to the specific requests, your phone number to be contacted by our staff, or contact us at:

085 9063653

By clicking on the number below, you can text us directly on Whatsapp

333 4949500

prenotazioni@civitareseviaggi.it
luciana@civitareseviaggi.it

    MAY BE OF YOUR INTEREST